Un motorino per Norma, una iniziativa di solidarietà.
Come tutte le ragazze della sua età anche Norma desiderava avere un motorino e uscire a fare delle passeggiate e siamo riusciti ad accontentarla.

Norma in questo momento avrebbe difficoltà a prendere la patente e ad uscire in autonomia e d’accordo con i suoi genitori abbiamo così deciso che sarebbe stato più indicato per lei iniziare ad usare il motorino con suo papà.

Da qui l’idea di proporre alla famiglia un noleggio del mezzo invece dell’acquisto. La proposta è piaciuta molto e in poco tempo ci siamo attivati per la copertura dei costi.

Dal mese di aprile al mese di settembre, Norma e suo papà Sergio potranno noleggiare 1 volta la settimana uno scooter e trascorrere così, insieme del tempo realizzando il desiderio di norma di andare in motorino

Abbiamo quindi coinvolto una seria azienda del territorio, Cilento Rent Autonoleggio di Francesco Trimarco, punto di riferimento del settore ad Agropoli, che, immediatamente, ci ha dato la disponibilità a partecipare a questo progetto, omaggiando i costi di noleggio dei mesi di aprile, maggio e settembre.

Per i mesi di giugno, luglio e agosto abbiamo quindi provveduto a raccogliere delle offerte che si sono concluse nel giro di poche ore.

Pasquale Latella, Giacomo Rizzo, Rosario Iodice, Antonio Monaco, Paola Basileo e Umberto Anaclerico hanno provveduto a versare le quote del noleggio permettendo così di concludere in maniera positiva e rapida questo progetto di solidarietà e di realizzare il sogno di questa splendida ragazza.

Un caro augurio a Norma e a suo papà affinché possano trascorrere momenti indimenticabili.

Per proporre una iniziativa di solidarietà visitare la pagina dedicata

Team solidarietà

1 Comment

Join the

Conversation.

    26 Gennaio 2021

    Nella “ Norma “…. vicino sempre alla solidarietà.

Have somehting to say?

Leave a comment.